Opel Mokka 2021: il SUV anche, in versione elettrica, al MiMo 2020

Saranno presenti anche la Corsa-e e la Grandland X

Opel Mokka 2021: il SUV anche, in versione elettrica, al MiMo 2020

Tra esattamente una settimana, si aprirà il MiMo 2020, cioè il Milano Monza Opel-Air Motor Show. È il nuovo appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di auto, in sostituzione a Parco Valentino, e vedrà protagonista la nuova Opel Mokka. La nuova generazione del SUV, presentata solo poche settimane fa, sarà esposta in Piazza Duomo a Milano, dal 29 ottobre al 1° novembre.

Il nuovo volto del marchio tedesco

La nuova Mokka è il primo modello ad indossare le novità del marchio: l’Opel Vizor, il rinnovato emblema Opel Blitz ed il nome del modello allineato centralmente sul posteriore. Inoltre, il SUV è la prima vettura del marchio tedesco ad avere il Pure Panel, con un abitacolo completamente digitalizzato, grazie ai due schermi: uno per tutte le informazioni, l’altro per l’infotainment.

Un’altra novità arriva dai motori: oltre ai classici benzina e diesel, è da subito disponibile anche la versione 100% elettrica. È spinta dal motore a zero emissione da 136 cavalli e 260 Nm di coppia, con una velocità elettronicamente limitata di 150 km/h ed un’autonomia fino a 326 km (WLTP).

Ci saranno anche Corsa e Grandland X

All’appuntamento nel capoluogo lombardo, saranno presenti anche la nuova Opel Corsa-e, che sarà anche possibile provare in un test drive insieme a Opel Grandland X ibrido plug-in, recandosi in Piazza del Castello Sforzesco, un altro dei luoghi più attraenti di Milano. La prima con un’autonomia dichiarata fino a 330 km, la seconda con la possibilità di viaggiare in pure elettrico per 57 km.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Opel è partner ufficiale di X Factor 2021Opel è partner ufficiale di X Factor 2021
Auto

Opel è partner ufficiale di X Factor 2021

Il Fulmine ancora protagonista del talent show musicale
Anche quest’anno Opel è partner ufficiale di X Factor per l’edizione 2021 del popolare talent show musicale prodotto da Fremantle,