Opel Mokka-e: da 149 euro in promozione a maggio grazie agli incentivi statali
Grazie agli incentivi statali a maggio è ancora più conveniente acquistare il SUV di Opel
Opel Mokka-e è la versione 100 per cento elettrica del recente SUV della casa automobilistica tedesca. A proposito di questo modello, oggi vi segnaliamo che grazie agli incentivi statali il suo prezzo diventa ancora più conveniente nel mese di maggio in Italia.
Opel Mokka-e: a maggio ancora più conveniente grazie agli incentivi statali
Opel Mokka-e che normalmente ha un prezzo di listino di 36.550 euro, può essere acquistata per tutto il mese al prezzo promozionale di 29.598 euro, oppure 28.698 euro ma solo con finanziamento Scelta Opel.
Grazie agli incentivi statali per acquistare la nuova Opel Mokka-e è sufficiente versare un anticipo iniziale di 8.774 Euro, con successive 35 rate mensili da 149 Euro, e valore futuro garantito da 18.976,76 Euro.
L’importo totale del credito che il cliente dovrà pagare in caso di finanziamento è di 20.849,42 euro mentre gli interessi totali ammontano a 3.342,34 euro. L’importo totale dovuto è pari a 24.339,76 euro.
Ricordiamo che l’offerta è formulata tenendo conto dell’incentivo statale di 5.000,00 € in caso di rottamazione di un veicolo omologato in una classe inferiore ad Euro 5 intestato da almeno dodici mesi al soggetto intestatario del nuovo veicolo o ad uno dei familiari conviventi alla data di acquisto del medesimo.
Ricordiamo che l’offerta comprende l’estensione della Garanzia per 1 anno, la manutenzione Ordinaria di 3 anni, l’assistenza stradale sempre della durata di 3 anni e la ricarica illimitata per il primo anno. Per conoscere maggiormente nel dettaglio questa proposta interessante della casa tedesca relativa alla nuova Opel Mokka-e vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Opel.
Seguici qui