Opel Mokka First Edition: speciale edizione di pre-lancio, si prenota online [FOTO]

Dotata di esclusiva dotazione che la rende più vantaggiosa

L’atteso nuovo Opel Mokka, il rinnovato SUV del Fulmine che misura 4,15 metri in lunghezza ed è caratterizzato dal nuovo design esterno con l’Opel Vizor sull’anteriore, premia chi gioca d’anticipo proponendo la versione “First Edition”, un’esclusiva e vantaggiosa edizione di pre-lancio che propone una serie di dotazioni offerte al 50% del prezzo di listino.

A beneficiare del valore aggiunto della “First Edition” sono due distinte varianti, entrambe in arrivo a marzo 2021 e prenotabili online. Si tratta della Mokka GS Line+ e della versione 100% elettrica Mokka-e Ultimate.

Opel Mokka GS Line First Edition

La Opel Mokka GS Line è disponibile per il motore benzina 1.2 turbo declinato in 100 CV e 130 CV con cambio manuale a 6 marce oppure automatico AT8 ad 8 rapporti per la versione da 130 CV. Sul versante diesel c’è il motore 1.5 da 110 CV con cambio manuale a 6 rapporti. La dotazione “First Edition” comprende cofano nero, Keyless Passive Entry & Passive Start, Navi Pro, Park&Go Pack ed i fari Intellilux LED Matrix. Opzioni che in questa veste forniscono un significativo risparmio rispetto al listino dei singoli accessori.

Opel Mokka-e Ultimate First Edition

L’elettrica Opel Mokka-e Ultimate in versione “First Edition” include il cofano nero, il Park&Go Premium Pack e il Wireless Charger. La prenotazione online garantisce inoltre un esclusivo vantaggio: fornitura e montaggio della colonnina di ricarica da 7,4 kW compresi nel prezzo. Inoltre con “First Edition” Opel offre anche l’assicurazione RCA gratuita per un anno.

Prenotazione online attraverso il configuratore sul sito Opel.it

Per effettuare la prenotazione online del nuovo Opel Mokka in edizione speciale First Edition basta scegliere la versione preferita attraverso il configuratore raggiungibile dalla homepage del sito web Opel.it oppure dalla pagine prodotti di Mokka e Mokka-e. Una volta scelta la versione tra le due disponibili, bisogna creare il proprio profilo e procedere con il pagamento di un deposito pari a 500 euro. A quel punto il cliente viene contattato dal concessionario di zona, con un invito in showroom per finalizzare il contratto ed effettuare l’ordine che consente di essere tra i primi a mettersi al volante del nuovo Opel Mokka.

2.8/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Opel è partner ufficiale di X Factor 2021Opel è partner ufficiale di X Factor 2021
Auto

Opel è partner ufficiale di X Factor 2021

Il Fulmine ancora protagonista del talent show musicale
Anche quest’anno Opel è partner ufficiale di X Factor per l’edizione 2021 del popolare talent show musicale prodotto da Fremantle,