Opel: online il nuovo catalogo degli accessori
Si tratta di accessori sviluppati per adattarsi al meglio ad ogni modello Opel
Opel ha annunciato che è disponibile online il nuovo catalogo degli accessori per arricchire le sue auto. La casa automobilistica tedesca che fa parte del gruppo Stellantis ha deciso di organizzare questo catalogo per categorie per aiutare i suoi clienti a trovare più facilmente ciò che cercano vista la quantità di accessori che il brand teutonico riesce a proporre.
Opel: online il nuovo catalogo accessori
Innanzi tutto è possibile cercare per modello, in maniera da semplificare la ricerca. Nel database sono presenti anche veicoli fuori produzione per permettere a tutti di poter acquistare nuovi accessori anche se la propria auto ha qualche anno sul groppone.
Una ulteriore classificazione suddivide gli accessori in base alla categoria di prodotto. Abbiamo accessori che riguardano il design della vettura Badge, strisce, spoiler, copripedali sportivi e altro ancora. Un’altra categoria molto interessante è quella relativa al comfort con cose quali portaoggetti, deodoranti per ambienti, tendine per la privacy, telecamere posteriori e aiuti al parcheggio.
Ovviamente non poteva mancare la categoria dedicata alla sicurezza con accessori quali seggiolini per bambini, giubbotti di sicurezza, kit di lampadine e sistemi di allarme. Ma ovviamente ci sono tante altre categorie come quelle dedicate alle ruote, alla multimedialità, alla protezione e alle soluzioni di trasporto.
Tutti gli accessori sono progettati e sviluppati per adattarsi ad ogni singolo modello con il marchio del fulmine. Inoltre, Opel collabora in maniera continuativa con fornitori leader di mercato, al fine di mantenere completa l’offerta di ogni singola sezione.
Seguici qui