Opel: ottimi risultati di vendita a marzo in Italia
Le immatricolazioni sono aumentate del 42% rispetto a marzo 2022
Opel ha terminato il mese di marzo in Italia con una quota di mercato pari al 4,1% e una crescita delle immatricolazioni del 42% rispetto allo stesso mese del 2022.
L’Opel Corsa, il suo modello più apprezzato, continua ad avere un grande successo nel Bel Paese. Infatti, ha conquistato il secondo posto nel suo segmento e il quarto tra le vetture più vendute in assoluto nel mercato italiano, con il valore più alto di immatricolazioni nel singolo mese per la generazione attuale sin dal lancio avvenuto a fine 2019.
Ha contribuito a questo importante risultato anche l’Opel Mokka, molto apprezzato dai clienti italiani. Rispetto a marzo 2022, la crescita del crossover è stata del 60%.
22,9% di quota di mercato nel segmento dei veicoli commerciali elettrici
La casa automobilistica tedesca ha registrato ottimi risultati anche nel segmento dei veicoli commerciali elettrici con un primo posto in Italia a marzo grazie a una quota di mercato del 22,9%. Se ciò non bastasse, si è presa la prima posizione pure nel primo trimestre.
In questo momento, il brand di Stellantis propone un’ampia gamma di veicoli commerciali elettrici: Combo-e Cargo, Vivaro-e, Movano-e e Corsa-e N1.
Seguici qui