Opel presenterà un nuovo modello all’IAA Mobility 2023 di Monaco

Ci saranno anche le nuove Corsa Electric e Astra Sports Tourer Electric

Opel presenterà un nuovo modello all’IAA Mobility 2023 di Monaco

Opel ha confermato che sarà presente all’edizione 2023 dell’IAA Mobility, uno dei più grandi eventi di mobilità al mondo che si svolgerà a Monaco dal 5 al 10 settembre. In quest’occasione, la casa automobilistica tedesca mostrerà cosa significa per lei mobilità elettrificata attraverso tre anteprime mondiali.

Il marchio si presenterà al vertice della fiera di Monaco e inoltre sarà possibile dare un’occhiata da vicino ai tre modelli nel cuore del centro di Monaco, a Ludwigstrasse (vicino a Odeonplatz).

Il brand non ha rivelato nessun dettaglio per il momento

La nuova Opel Astra Sports Tourer Electric farà il suo debutto pubblico. Per la prima volta nella sua decennale storia di successo, la best-seller compatta propone una versione completamente elettrica, aggiungendo una variante particolarmente interessante all’ampio e altamente efficiente portafoglio di propulsori proposti per l’Astra.

Ci sarà anche la nuova Opel Corsa Electric, ora ancora più efficiente, potente e con più autonomia rispetto a prima. La terza anteprima mondiale di Opel all’IAA Mobility 2023 non è stata per il momento ancora rivelata, ma il brand di Stellantis ha affermato che farà “una dichiarazione stimolante ed espressiva per il futuro”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)