Opel: sistemi multimediali all’avanguardia per le sue auto
La casa tedesca pioniera dell'intrattenimento in auto celebrerà la “Giornata mondiale della radio” il 13 febbraio
Nuova Opel Astra, in linea con la tradizione di Opel, che da questo punto di vista è sempre stata leader del settore, dispone di sistemi multimediali di altissimo livello. Questi sono compatibili con Apple CarPlay e Android Auto e offrono la massima connettività oltre ovviamente a numerosi funzioni di personalizzazione.
Sistemi multimediali all’avanguardia per la nuova Opel Astra
Opel è sempre stata in prima linea per quanto riguarda l’intrattenimento in auto e pioniera delle nuove tecnologie. Anche oggi la situazione non cambia ed infatti le auto della casa automobilistica tedesca, che fa parte del gruppo Stellantis, offrono sistemi multimediali all’avanguardia con ricezione digitale DAB+. Tra le numerose funzioni che queste offrono segnaliamo l’integrazione wireless con gli smartphone, le chiamate in vivavoce, l’utilizzo mediante schermo touch o i comandi vocali.
Queste tecnologie possono essere utilizzate su tutte le auto che fanno parte della gamma del marchio automobilistico in maniera intuitiva grazie all’interfaccia utente digitale di ultima generazione, l’Opel Pure Panel. Tutto questo ha avuto origine dall’autoradio ed è per questo che il produttore di Russelsheim celebrerà la “Giornata mondiale della radio” che si festeggia il prossimo 13 febbraio.
Seguici qui