Opel, il vice presidente design Mark Adams è tra le Eurostar 2021

Premiato per il design del nuovo Opel Mokka

Opel, il vice presidente design Mark Adams è tra le Eurostar 2021

Il vice presidente design di Opel Mark Adams è stato inserito tra le Eurostar 2021 da parte di Automotive News Europe, con la rivista specializzata che ha scelto ancora una volta i 17 decision-maker più dinamici dell’anno del settore automotive, con i vincitori del premio che si sono incontrati nella serata di ieri nel corso di un evento collaterale del Salone di Monaco 2021.

Responsabile del design di nuovo Opel Mokka

Mark Adams è stato premiato per il moderno e innovativo design del nuovo Opel Mokka, come sottolinea la motivazione di Automotive News Europe che accompagna l’assegnazione del riconoscimento: “Grazie a un SUV compatto come Opel Mokka, Mark Adams e il suo team hanno avviato il radicale rinnovo del design di Opel. Presentando Opel Mokka, la Casa lo ha descritto come una vettura che non passerà inosservata e che cambierà la percezione del marchio”.

Al debutto Opel Vizor e Pure Panel digitale

Adams è uno dei principali artefici delle inedite novità stilistiche introdotte dal nuovo Mokka, a partire dal nuovo frontale con l’Opel Vizor che rappresenta il nuovo “volto” del marchio del Fulmine con una visiera protettiva che integra in un unico elemento la griglia, i fari a LED e il nuovo emblema Opel Blitz. L’innovazione del design è percepibile anche negli interni del nuovo Opel Mokka dove troviamo il nuovo Pure Panel completamente digitale che integra due ampi display e si focalizza sull’essenziale. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Opel è partner ufficiale di X Factor 2021

Il Fulmine ancora protagonista del talent show musicale
Anche quest’anno Opel è partner ufficiale di X Factor per l’edizione 2021 del popolare talent show musicale prodotto da Fremantle,