Opel Vivaro-e: la promozione di agosto con incentivi statali e rottamazione
Ecco la promozione di agosto 2022 per acquistare il veicolo commerciale di Opel
Opel Vivaro-e è sicuramente uno dei modelli più interessanti tra quelli presenti nella gamma commerciale di Opel. A proposito di questo modello oggi vi segnaliamo una promozione interessante valida fino al prossimo 31 agosto per acquistare questo veicolo commerciale della casa automobilistica tedesca.
Ecco la promozione di agosto 2022 per acquistare Opel Vivaro-e
La promozione di cui vi stiamo parlando e che potete trovare nel sito ufficiale di Opel, riguarda Opel Vivaro-e nella versione Enjoy M Standard con 50kWh Battery Pack. Questo modello per tutto il mese di agosto viene offerto al prezzo promozionale di 25.775,13 euro.
Sul sito di Opel viene fatto anche un esempio di questo finanziamento per acquistare Opel Vivaro-e. Questo prevede che il cliente verso un anticipo 8.399 euro (comprensivo di prima quota leasing 249,00€ e spese gestione pratica 350,00€), 47 canoni mensili da 249 euro oltre a riscatto finale di 12.717 euro. L’importo totale del credito che il cliente dovrà pagare è di 21.343,41 euro. L’importo totale dovuto è di 25.211 euro. Tutti i valori si intendono IVA Esclusa.
L’offerta è formulata tenendo conto dell’incentivo statale di 6 mila euro in caso di rottamazione di un veicolo omologato in una classe inferiore ad Euro 4 intestato da almeno dodici mesi al soggetto intestatario del nuovo veicolo o ad uno dei familiari conviventi alla data di acquisto del medesimo.
L’offerta è valida sino al 31/08/2022 con rottamazione veicolo solo per aziende. Come sempre vi diciamo in questi casi per conoscere più nel dettaglio l’offerta per l’acquisto di Opel Vivaro-e consultare il sito ufficiale di Opel.
Seguici qui