Opel Vivaro si trasforma in un camper completamente attrezzato
Gli specialisti della città bavarese di Lenggries hanno trasformato Opel Vivaro in un camper super attrezzato
Opel Vivaro è il veicolo perfetto per tutti coloro che hanno bisogno di un veicolo commerciale tanto flessibile quanto efficiente. Ma il Vivaro può fare molto di più: il modello si presta alla perfezione anche da camper alpino viaggio pratico e confortevole. Gli specialisti della città bavarese di Lenggries stanno trasformando il bestseller di veicoli commerciali Opel in un camper ampiamente attrezzato e questo in due varianti: Alpinncamper Vivaro 2 offre molto spazio per un massimo di due persone, completamente attrezzato con spazio abitativo. La seconda versione è l’Alpincamper Vivaro 4, con cui ben quattro persone possono gestire comodamente la loro quotidianità mobile o fare un tour.
Gli specialisti della città bavarese di Lenggries hanno trasformato Opel Vivaro in un camper super attrezzato
L’Alpincamper Vivaro è preparato per affrontare terreni impegnativi con il pacchetto per strade dissestate Opel che include 25 millimetri in più di altezza da terra e il sistema di trazione Intelli-Grip per sabbia, fango e neve. Il diesel da due litri con una potenza di 106 kW/145 CV e una potente coppia di 370 Newton metri. La versione per quattro persone dispone di due sedili aggiuntivi nella parte posteriore, comprese le predisposizioni Isofix, per i piccoli passeggeri oltre al sedile del conducente e del passeggero anteriore girevole. La panca letto può essere trasformata in pochi secondi in un letto matrimoniale da 1,20 x 1,95 metri.
Alpincamper Vivaro 4 dispone di un blocco cucina con spazio di stivaggio per le necessità quotidiane e un lavello con serbatoi di acqua dolce e di scarico con rubinetto automatico dell’acqua. Fa parte della dotazione di serie anche il frigorifero portatile a compressore alloggiato nel blocco cucina. I prezzi per le varianti camper dell’Opel Vivaro sono disponibili su richiesta presso Alpincamper.
Seguici qui