Opel Zafira-e Life: perfetta anche per gli amici a 4 zampe
La vita è facile con Opel Zafira-e Life, anche per i cani
Opel offre il veicolo giusto per guidare in campagna con amici e parenti e, se necessario, con un’intera famiglia di cani. Perché Opel Zafira-e Life è la “e-lounge su ruote” per tutti coloro che hanno semplicemente bisogno di più spazio durante i loro tour e vogliono essere a zero emissioni a livello locale. La Zafira-e Life elettrica a batteria, disponibile in due lunghezze, combina senso di responsabilità con il massimo livello di comfort e flessibilità, sia per i passeggeri a due zampe che per quelli a quattro zampe.
Opel Zafira-e Life la soluzione ideale per gli amanti dei cani
Con un’area di carico lunga fino a 2,76 metri e un volume di carico fino a 4,9 m 3 (Zafira-e Life L), il furgone Opel ha molto spazio per tutti a bordo. Per entrare nel vano posteriore, i cani non devono nemmeno fare grandi salti: l’altezza della soglia di carico è di circa 65 centimetri. Entrare e uscire è facile per gli amici a quattro zampe quanto lo è per gli stessi proprietari di cani, anche se possono facilmente entrare nell’abitacolo della seconda fila dell’E-Lounge su ruote tramite porte scorrevoli elettriche.
Per rendere il viaggio ancora più piacevole per persone e animali, Opel dispone di pratici accessori originali per Opel Zafira‑e Life. Se gli amici a quattro zampe non saranno messi in un box per cani, possono sdraiarsi facilmente sul morbido tappetino del bagagliaio nella parte posteriore. Non solo i cani possono sedersi o sdraiarsi su una superficie comoda, la resistente copertura del tappetino protegge anche il bagagliaio da sporco o graffi.
Lo stesso vale per la protezione del portellone di carico. Se gli artigli del cane sfiorano il bordo del veicolo quando saltano nel bagagliaio, la pellicola adesiva trasparente previene efficacemente piccoli graffi. Se il membro della famiglia peloso preferisce viaggiare con te nell’abitacolo, Opel ha a disposizione uno speciale coprisedile posteriore. Può essere fissato ai poggiatesta dei sedili posteriori con chiusure in velcro in pochi semplici passaggi, può essere tolto dopo l’uso e riposto in una custodia.
Seguici qui