Ora Punk Cat: il clone del Maggiolino riceve alcune modifiche estetiche prima del debutto
Verrà fornita con un singolo motore elettrico da 171 CV di potenza
Ora, uno dei marchi di Great Wall, ha deciso di apportare una serie di aggiornamenti estetici alla particolare Ora Punk Cat prima di arrivare sul mercato. Il veicolo elettrico è stato presentato per la prima volta ad aprile in occasione del Salone di Pechino con un design davvero molto simile al Volkswagen Maggiolino, compresi i fari anteriori rotondi.
Tuttavia, le immagini recentemente depositate presso il Ministero dell’Industria e dell’IT cinese rivelano che Ora ha modificato alcune caratteristiche estetiche della Punk Cat.
Niente più fari rotondi in stile Maggiolino
In particolare, i cambiamenti riguardano la parte anteriore dove i fari circolari ispirati al Maggiolino sono stati sostituiti da unità arrotondate con fondo piatto. In aggiunta, il brand di Great Wall ha rimosso le spesse finiture cromate presenti attorno ai passaruota e ha apportato alcune piccole modifiche alla forma del paraurti anteriore e della griglia.
Le stesse foto confermano la posizione dello sportellino di ricarica davanti agli specchietti retrovisori esterni (che ora sono più grandi) a differenza della show car che qui aveva una serie di branchie di squalo. Spostandoci sul retro, la Ora Punk Cat propone nuovi fanali e un particolare spoiler sul cofano.
Sotto il cofano ci sarà un singolo motore elettrico
Secondo le informazioni fornite dall’autorità cinese, l’auto elettrica presenta un corpo con dimensioni di 4401 mm di lunghezza, 1867 mm di larghezza e 1633 mm di altezza oltre a un passo di 2750 mm e un peso a vuoto di 1710 kg.
Ora prevede di offrire la Ora Punk Cat soltanto con un motore elettrico da 171 CV di potenza che gli permetterà di raggiungere una velocità massima di 155 km/h. Accanto al propulsore ci sarà una batteria al litio-ferro fosfato la cui capacità è al momento sconosciuta.
Seguici qui