Package “Birkin Edition” di MTM per le Bentley

Package “Birkin Edition” di MTM per le Bentley

La Motoren Technik Mayer, o piú semplicemente, MTM, ha lanciato un nuovo package di tuning per i modelli della Bentley Continental GT, GTC, Flying Spur, GT Speed, GTC Speed, e Continental Supersport. Chiamato “Birkin Edition“, il package include un kit per motore a due-tempi che permette di incrementare la potenza del W12 twin-turbo da 635CV a 650CV. MTM dichiara che con il kit da 650CV, la Continental GT impiega 3 secondi in meno della vettura standard a compiere un giro sul circuito breve di Hockenheim, e tre secondi in meno anche nell’accelerazione da 0 a 200km/h, che viene raggiunta in 15,9 secondi.

Oltre agli aggiornamenti del motore, il package Birkin Edition di MTM include un nuovo scarico a quattro scappamenti, e un kit per le sospensioni che abbassa l’altezza – a seconda del modello – di 25mm davanti, e di 35mm sul retro, piú un nuovo sistema frenante con freni a 6 calibri per le ruote anteriori. Una griglia cromata e una dotazione di cerchi in lega leggera “Bimoto” da 53cm completano il package che è in vendita a partire dal prezzo di 20.000€.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)