Pagani: la Huayra R e molto altro alla Monterey Car Week 2022

Un weekend ad alta velocità in California

Pagani: la Huayra R e molto altro alla Monterey Car Week 2022

Dal 13 al 21 agosto si terrà la Monterey Car Week 2022, il classico appuntamento californiano dedicato al mondo delle auto. Tra i marchi protagonisti di questo evento, ci sarà Pagani, che metterà in mostra oltre 20 hypercar, di cui oltre 10 in pista a Laguna Seca. Con l’anteprima americana della Huayra R e della Huayra Tricolore.

Un weekend da sogno con Pagani

La casa italiana sarà protagonista nel weekend dal 19 al 21 agosto, con una serie di appuntamenti dedicati a tutti gli appassionati. Venerdì 19 ci sarà la celebrazione delle ‘R’ e saranno esposte in totale 10 vetture: due Huayra R, tre Zonda R; una Zonda Revolution, uno dei cinque esemplari esistenti della Pagani Imola al mondo; una Huayra BC Coupé “Tempesta”; una Huayra Roadster BC ed una Huayra Tricolore, la vettura dedicata alle Frecce Tricolori.

Sempre il 19 agosto, Horacio Pagani sarà protagonista di un evento assieme a Gordon Murray, progettista di monoposto di Formula 1 e della McLaren F1 stradale. Verrà discusso il processo creativo alla base dello sviluppo di una hypercar Pagani. Il famoso collezionista di auto Gordon McCall modererà il panel.

Il debutto della Huayra R

Sabato 20 agosto sarà una giornata importante per il marchio di San Cesario poiché la Huayra R farà il suo debutto in pista negli Stati Uniti, in un’esibizione durante la Rolex Monterey Motorsports Reunion. Alla fine, il fondatore del marchio Horacio Pagani firmerà autografi alla boutique Pagani realizzata nel paddock.

Infine, nella giornata di chiusura della Monterey Car Week (domenica 21 agosto), si terrà un evento speciale per i clienti Pagani. Potranno lanciarsi in pista nell’iconico Laguna Seca Raceway: un’esperienza da ricordare su uno dei circuiti più prestigiosi del mondo, dove potranno scatenare la potenza dei loro motori Pagani V12.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)