Palermo, auto va a finire sotto un tir: muore un uomo

La vittima guidava una Fiat Punto

Palermo, auto va a finire sotto un tir: muore un uomo

Questa mattina attorno alle 08:00, lungo l’autostrada Palermo-Messina (all’altezza di Cefalù), si è verificato un incidente mortale che ha portato alla morte di un uomo.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua Fiat Punto, finendo sotto un tir e rimanendo incastrato sotto il rimorchio. Pare che il conducente sia morto sul colpo. In seguito al violento impatto, sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118.

Gli agenti della Polizia Stradale, in collaborazione con l’Anas, hanno deviato il traffico così da poter eseguire i rilievi prima di procedere con la rimozione del tir e della vettura.

Chi viaggia in direzione Palermo deve prendere l’uscita obbligatoria per Castelbuono mentre chi viaggia in direzione Messina quella di Cefalù. Sempre lungo l’autostrada Palermo-Messina si è verificato un altro incidente dove un furgone ha preso fuoco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)