Paura sulla Napoli – Bari: una BMW con a bordo quattro malviventi percorre 100 km in contromano

Alla fine la Polstrada ha recuperato sia la vettura che la refurtiva

Attimi di terrore sulla A16 quando gli automobilisti che stavano percorrendo il tratto che da Bari porta a Napoli si sono visti arrivare in contromano una BMW 530 a più di 200 km/h
Paura sulla Napoli – Bari: una BMW con a bordo quattro malviventi percorre 100 km in contromano

Inseguimento contromano Napoli – Bari – Per fortuna solo tanta paura per chi ieri sera stava percorrendo la Napoli – Bari. Una BMW rubata con a bordo quattro persone ha percorso più di 100 km in contromano per sfuggire al tentativo di fermo imposto dagli uomini della Polstrada.

Reduci da un furto a Solofra e un altro tentato ad Atripalda quattro malviventi si sono resi protagonisti di una folle corsa lungo la Napoli – Bari. La BMW sulla quale viaggiavano per un lungo tratto, tra il casello di Baiano e quello di Candela, quasi 100 km, ha sfrecciato contromano ad una velocità di oltre 200 km orari, tra la paura degli automobilisti provenienti da Bari, che miracolosamente non hanno avuto alcuna collisione con la BMW. A dir poco provvidenziale è stato l’intervento degli uomini della Polstrada che hanno chiuso il tratto interessato e segnalato il pericolo sui cartelloni autostradali evitando così conseguenza ben peggiori.

Come spiegato dal comandante della Polizia stradale, il vice questore Renato Alfano, i quattro rapinatori a bordo di una BMW 530 nei pressi dello svincolo di Baiano hanno forzato un posto di blocco della polizia stradale, compiendo una manovra sconsiderata e molto pericolosa, facendo, con un testa coda rocambolesco, un’inversione sulla propria corsia di marcia per riprende la fuga contromano, in direzione Bari. I delinquenti hanno, poi, disperatamente abbandonato la vettura al km 121 dell’A16, nei pressi dello svincolo per Candela, e si sono dileguati a piedi tra la fitta boscaglia circostante. La Polstrada ha così potuto recuperare sia l’auto sia la refurtiva delle due precedenti rapine compiute.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Speed ha detto:

    Povera Italia !
    ormai tutta la feccia umana del mondo
    e’arrivata da noi a farci gioire !

Articoli correlati

Array
(
)