Pauroso incidente per Kiyine: il calciatore ex Venezia sbanda a 200 km/h su una rotatoria e sfonda una palestra [VIDEO]

Ha riportato fratture multiple ma non sarebbe in pericolo di vita

Pauroso incidente per Kiyine: il calciatore ex Venezia sbanda a 200 km/h su una rotatoria e sfonda una palestra [VIDEO]

Tremendo incidente per Sofian Kiyine, calciatore belga che in Italia ha giocato in diverse squadre (Venezia, Salernitana e Chievo), che mentre era alla guida della sua auto ha perso il controllo a 200 km/h colpendo una rotatoria ed è finito in una palestra. Kiyne avrebbe riportato diverse fratture multiple, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il “volo” sulla rotonda e il muro della palestra sfondato

Nel terribile incidente di cui è stato vittima, il centrocampista classe 1997 avrebbe urtato, ad altissima velocità, il bordo di una rotonda che, facendo da sorta di trampolino, ha lanciato in aria la vettura che è letteralmente decollata ed è andata a sfondare il muro di una palestra, atterrando un paio di metri sotto, sul pavimento della struttura sportiva, che fortunatamente in quel momento era vuota.

Sofian Kiyine - incidente

Sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari che hanno soccorso prontamente Kiyine, che oggi milita nel Lovanio, storica squadra belga undicesima in classifica in campionato. Il calciatore è stato trasportato in ospedale e ora sarà costretto a lungo stop dall’attività sportiva,  ma alla luce della dinamica dell’incidente può ritenersi fortunato ad esserne uscito vivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)