Porsche 911 Carrera Cabriolet 2024 beccata sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Il modello sarà elettrificato con il nuovo restyling, proprio come le altre 911

Sappiamo che Porsche sta lavorando a un aggiornamento completo per la sua gamma 911, che includerà anche la Porsche 911 Carrera Cabriolet. La conferma arriva da un video spia pubblicato su YouTube da Carspotter Jeroen, che ci mostra un prototipo mentre affronta le curve del circuito del Nurburgring.

A differenza delle Panamera e Cayenne E-Hybrid, che sono delle ibride plug-in, la nuova 911 sarà semplicemente un’ibrida. Negli ultimi mesi, diversi prototipi sono stati avvistati sia sul famoso tracciato tedesco che in Svezia durante i test invernali e avevano degli adesivi rotondi gialli che confermavano il propulsore elettrificato.

Porsche 911 Carrera Cabriolet 2024 prototipo Nurburgring

Debutterà la tecnologia ibrida

Ritornando al muletto della 911 Carrera Cabriolet 2024, possiamo vedere alcune novità, come le prese d’aria anteriori con elementi orizzontali. Visto che la casa automobilistica tedesca punterà ancora sulle prestazioni, la tecnologia ibrida servirà a rendere la 911 più veloce piuttosto che far risparmiare carburante. Inoltre, il brand sta adottando questo sistema per mantenere il passo con le normative sulle emissioni che diventano sempre più severe.

Almeno per il momento non conosciamo le caratteristiche tecniche della nuova Porsche 911 Carrera Cabriolet, ma l’attuale generazione viene proposta con un sei cilindri da 3 litri capace di sviluppare 385 CV di potenza e 450 Nm di coppia massima. Questi numeri le permettono di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi (o 4,2 secondi con il pacchetto Sport Chrono) e di raggiungere una velocità massima di 291 km/h.

Porsche 911 Carrera Cabriolet 2024 prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)