Per Mick Schumacher è tempo di prendere la patente con la Mercedes-AMG A 45 [VIDEO]

Divertente serie della Stella con il giovane pilota e il comico Harry G

Mercedes Classe A 45 AMG Mick Schumacher - Il giovane pilota, e figlio di Michael, compie 18 anni e si rende protagonista di una divertente serie insieme al comico tedesco Harry G che, a bordo della Mercedes Classe A 45 AMG, dispensa consigli di guida come farebbe di fronte a una qualsiasi giovane alle prese con la patente.
Per Mick Schumacher è tempo di prendere la patente con la Mercedes-AMG A 45 [VIDEO]

Mick Schumacher, giovane pilota tedesco e figlio di Michael, oggi compie 18 anni e per l’occasione Mercedes ha rilasciato il primo episodio di una divertente serie che lo vede protagonista, insieme al comico tedesco Harry G (alias Markus Stoll), con una serie di particolari e divertenti lezioni di scuola guida a bordo della Mercedes Classe A 45 AMG. 

Come un diciottenne qualsiasi alle prese con le patente, anche Mick Schumacher riceve una serie di consigli dal suo particolare istruttore di scuola guida per apprendere i fondamenti della guida di tutti i giorni.

Ovviamente per il giovane Mick, promettente figlio d’arte che quest’anno debutterà in Formula 3 con la Prema Powerteam spinta da motori Mercedes-AMG, il difficile è resistere alla tentazione di premere forte sull’acceleratore della Classe A 45 AMG.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati