Pero, tragico incidente sulla A4: schianto tra furgone e camion, muore una donna di 33 anni
La giovane era alla guida di un Volkswagen Caddy che si è schiantato contro un tir
Una giovane donna di 33 anni, residente a Seregno, in Brianza, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 22 febbraio, sull’autostrada A4, all’altezza di Pero, in direzione Venezia.
La vittima era alla guida di un Volkswagen Caddy che si è schiantato contro la parte posteriore di un camion. Il violentissimo impatto, che ha distrutto completamente l’anteriore del Caddy, non ha lasciato scampo alla 33enne che è morta sul colpo. Nell’immediato intervento di soccorritori del 118, Polizia stradale e Vigili del fuoco di Milano giunti sul posto è stato estratto vivo dal veicolo un pitbull che viaggiava dietro sul furgone.
Autostrada chiusa
Le operazioni di soccorsi e i rilievi del caso hanno reso necessaria la chiusura del tratto autostradale in direzione Venezia. L’incidente odierno è avvenuto a un paio di chilometri di distanza dal casello di Milano-Ghisolfa, teatro del drammatico tamponamento di venerdì scorso nella quale hanno perso la vita due donne la cui auto ferma è stata travolta da una vettura piombata a folle velocità.
Seguici qui