Perugia, autotrasportatore muore dopo un volo di 20 metri con il suo camion [VIDEO]

Il drammatico incidente è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio

Perugia, autotrasportatore muore dopo un volo di 20 metri con il suo camion [VIDEO]

Nel tardo pomeriggio di venerdì 8 luglio, lungo il raccordo Perugia-Bettolle – fra gli svincoli di Prepo e San Faustino in direzione Trasimeno, un autoarticolato guidato da Ruggero Prelati – 76 enne proprietario di una ditta di autotrasporti di Agello, è volato dal viadotto Settevalli dopo aver invaso le barriere laterali ed è finito nell’area sottostante.

Il volo è stato di 20 metri e, come potete immaginare, l’autotrasportatore è morto sul colpo. Quando i soccorritori lo hanno estratto dalle lamiere del suo camion, purtroppo era già deceduto. Non sono emerse al momento ancora informazioni sulle cause di questo drammatico incidente, ma alcuni ipotizzano che Prelati abbia perso il controllo del camion per via di un malore.

L’incidente per fortuna non ha coinvolto altri veicoli, sia sul raccordo che al di sotto. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Perugia, la Polizia Stradale e gli operatori dell’Anas per gestire la viabilità e ricostruire la dinamica dell’incidente. Qui sotto vi alleghiamo anche il video che mostra il momento dell’incidente stradale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)