Peugeot: a ottobre 13 cortometraggi sui social per celebrare il 210° anniversario

Per ripercorrere alcuni momenti della storia del Leone

Peugeot: a ottobre 13 cortometraggi sui social per celebrare il 210° anniversario

Il 26 settembre 2020 Peugeot festeggerà i suoi 210 anni di storia, un traguardo importante per la Casa del Leone che ha attraverso più di due secoli all’insegna dell’audacia, della passione e dell’innovazione.

Tante iniziative per i 210 anni del Leone

Per celebrare adeguatamente il suo 210° anniversario, Peugeot ha organizzato e organizzerà nelle prossime settimane tutta una serie di iniziative volte ad omaggiare la tradizione e la storia di successo del marchio automobilistico francese. Oltre alla creazione di un logo ad hoc e alla riduzione (fino al 31 ottobre 2020) ad un euro del prezzo del biglietto d’ingresso per il Museo Peugeot di Sochaux, il marchio del Leone annuncia l’arrivo di una campagna di comunicazione globale specifica che sarà lanciata il 1° ottobre attraverso i canali social di Peugeot e che durerà fino alla fine del mese.

Campagna social con 13 film per un viaggio nella storia Peugeot

La campagna di Peugeot prevede la pubblicazione di 13 cortometraggi di 30 secondi che ripercorrono alcuni dei momenti più significativi della vita di Peugeot, che può vantarsi di essere il più antico marchio automobilistico al mondo ancora in attività. Questi i 13 titoli che la Casa del Leone diffonderà nel corso del mese di ottobre sui suoi profili social:

– La Peugeot 205
– Le Mans 1993
– Peugeot al WRC
– I dipendenti
– Peugeot e-Legend Concept
– L’avventura alla Pikes Peak
– I Charlatans all’Indy 500
– La Peugeot 404
– Armand Peugeot
– La Peugeot Type 1
– La Peugeot 401 Eclipse
– I 6 premi Car of the Year vinti
– I successi alla Dakar

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati