Peugeot 208 GTi sfida Jaden Leeming, campione di BMX

Duello tra derapate e salti spettacolari

Peugeot 208 GTi - L'adrenalinica Peugeot 208 GTi accende il motore e lancia la sfida a Jaden Lemming, astro nascente della BMX. Un duello che dà vita a derapate e salti spettacolari, con protagonista la vettura sportiva equipaggiata con il 1.6 litri THP da 200 CV.
Peugeot 208 GTi sfida Jaden Leeming, campione di BMX

Un’affascinate e spettacolare duello tra giochi di luci e ombre tra la Peugeot 208 GTi e l’astro nascente della BMX, Jaden Leeming. L’aggressiva e sportiva vettura della Casa francese si rende protagonista di un testa a testa con il campione di BMX. Quest’ultimo con la sua bicicletta compie una serie di evoluzioni ad alto tasso spettacolare aiutato dalla rampe tipiche delle gare di BMX.

La Peugeot 208 GTi, che alla fine del filmato diventa un alleata di Leeming utile a caricarci sopra la BMX per portarsela comodamente in giro, è un vettura pensata per regalare forti emozioni alla guida. Non a caso ha il compito non facile di raccogliere l’eredità della 205 GTi, ma può farlo al meglio grazie ad un dotazione meccanica di altissimo livello prestazionale. Sotto il cofano della 208 GTi troviamo infatti il motore 1.6 litri THP da 200 CV e 275 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)