Peugeot 208 PSE: sarà questo il suo design? [RENDER]
Possibili sorprese in arrivo con l'imminente restyling della 208?
Peugeot 208 PSE è una vettura attualmente non prevista dato che la sigla PSE è presente in questo momento solo sulla Peugeot 508. Tuttavia dalla Francia si chiedono se non sia arrivato il momento per estendere questa gamma anche ad altre auto della casa automobilistica del Leone come ad esempio la piccola 208 che a breve dovrebbe ricevere un restyling.
Ecco quale potrebbe essere il design di una futura Peugeot 208 PSE
Proprio il restyling della berlina compatta potrebbe essere secondo alcuni l’occasione giusta per il lancio di una Peugeot 208 PSE. Ovviamente per il momento si tratta solo di ipotesi in quanto non vi sono informazioni certe su questa possibilità che mai nessuno in Peugeot ha confermato. Nonostante ciò sul web c’è chi prova già ad immaginare come sarebbe questa vettura.
E’ questo il caso del sito francese Auto-Moto che ha pubblicato nei giorni scorsi l’immagine che vi mostriamo in questo articolo una creazione originale di Julien Jodry. L’immagine mostra una versione della Peugeot 208 molto accattivante e ovviamente l’ipotesi che un simile modello possa realmente arrivare stuzzica la fantasia di molti. Vedremo dunque se davvero in futuro nella gamma della casa automobilistica del Leone ci sarà spazio per qualche sorpresa di questo tipo.
La sigla PSE è stata introdotta con la 508 segnalando il passaggio dai modelli sportivi all’elettrificazione attraverso un meccanismo ibrido plug-in. A lungo si era temuto che questa sigla potesse sparire ma il recente restyling della 508 ha puntato ancora su questa versione che per il momento rimane in gamma solo in quella auto.
Seguici qui