Peugeot 308 2026: il restyling avvistato sulle strade francesi

Camouflage sul muso per la nuova Peugeot 308 SW

Peugeot 308 2026: il restyling avvistato sulle strade francesi

Il restyling di metà carriera della Peugeot 308, sia in versione berlina che in versione station wagon, è sempre più vicino come testimonia questa nuova foto spia che ha immortalato un prototipo della nuova Peugeot 308 SW, con il camouflage a ricoprire l’intero frontale della vettura, sulle strade della Valle della Loira, in Francia.

Solo qualche settimana fa, la nuova Peugeot 308 in versione prototipale era stata avvistata durante i test stradali per la prima volta, con la collocazione limitata della pellicola mimetica a preannunciare una rivisitazione del design sia dell’anteriore che del posteriore.

Il muso si rifà il look in stile 3008

Anche questa nuova immagine che arriva dalla Francia conferma che le principali novità stilistiche della nuova Peugeot 308 saranno concentrate sul frontale, con il muso della vettura che dovrebbe rinnovarsi con un look direttamente derivato dalla 3008, ovvero con una griglia con effetto 3D. A ciò si potrebbe aggiungere anche l’addio alle tipiche luci diurne a LED a forma di artiglio, per lasciare il posto a nuova firma luminosa con gruppi ottici a tre elementi.

Attese novità sulle motorizzazioni

Mentre a bordo potrebbero arrivare l’i-Cockpit panoramico ad ammodernare e arricchire l’abitacolo della nuova Peugeot 308, sotto il cofano è attesa un’evoluzione dell’attuale gamma motori, con la Casa del Leone che dovrebbe conferma la presenza del diesel, affiancandolo alle opzioni benzina mild-hybrid da 145 CV, a un nuovo ibrido plug-in da 195 CV e con batteria da 19 kW, oltre ad un’aggiornata versione elettrica e-308, che potrebbe presentarsi con nuovo powertrain da 213 CV, batteria da 58,3 kWh, per circa 450 km d’autonomia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)