Peugeot 308 Sedan 2014, prime foto spia della nuova francese

Attesa al Salone di Parigi del prossimo anno

Peugeot 308 Sedan 2014 - Prime foto spia della nuova Peugeot 308 Sedan che si nasconde dietro la pellicola adesiva che la riveste completamente nascondendone il design. Dovrebbe avere un bagagliaio più grande grazie all'allungamento dello sbalzo posteriore. L'arrivo nelle concessionarie è in programma per la fine del 2014.

La nuova Peugeot 308 Sedan è stata catturata per la prima volta in alcune foto spia che l’hanno fotografata mentre era impegnata in alcune sessioni di test in strada prima del lancio sul mercato previsto peer il 2014. La vettura francese è la versione berlina della seconda generazione della 308 appena presentata al Salone di Francoforte.

Il prototipo immortalato in queste foto è particolarmente camuffato a tal punto da nascondere adeguatamente gran parte del design. Difficile capire quali modifiche sta implementando la Casa del Leone, si nota però lo sbalzo posteriore più lungo che offrirà un bagagliaio più ampio, ci si attende una capacità di carico che vada oltre i 500 litri.

Probabile che la gamma delle motorizzazioni della nuova Peugeot 308 Sedan possa essere dotata di un 1.2 litri VTi da 82 CV, un 1.6 litri HDi da 92 CV e un 1.6 litri THP da 125 CV e 155 CV. Per quanto riguarda invece il momento della sua presentazione ufficiale, l’occasione più probabile è il Salone di Parigi nel settembre 2014 per poi essere lanciata sul mercato subito dopo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)