Peugeot 5008, grande spaziosità e andatura da stradista
Monovolume familiare a 5 o 7 posti
Un nuovo video è stato diffuso da Peugeot per raccontarci la 5008, la comoda monovolume compatta dedicata alla famiglia nella sua configurazione a 5 o 7 posti. Il design della vettura è aerodinamico e filante nonostante le dimensioni, con una superficie vetrata che sembra avvolgere tutto il veicolo senza stacchi. L’ampio parabrezza sembra proseguire con il grande tetto panoramico Ciel.
La Peugeot 5008 offre grande spaziosità a bordo ed una spiccata versatilità. Tre file dei sedili nell’abitacolo, con spazio generoso per ognuna di queste grazie alla modularità dei sedili della seconda fila, configurati singolarmente e facili da ripiegare, così come quelli della terza fila. Con tutti le due file ripiegati, la capacità di carico del bagagliaio supera i 2.500 litri
Comfort e prestazioni sono quelli da una vera stradista adatta a percorrere lunghe distanze con particolare attenzione ai consumi. La rosa dei motori comprende unità benzina da 120 e 156 cavalli e due propulsori diesel HDi con cambio manuale, robotizzato o automatico, da 115 a 163 cavalli.
Seguici qui