Peugeot 508 2023: primo avvistamento del nuovo restyling [FOTO SPIA]
La vettura è stata avvistata in Germania nelle versioni berlina e station wagon
Peugeot ha in programma di annunciare il nuovo restyling della Peugeot 508 entro la fine di quest’anno. Un’ulteriore conferma arriva da due prototipi semi-camuffati (uno in versione berlina e l’altro station wagon) avvistati da un nostro fotografo sulle strade della Germania mentre effettuavano alcuni test.
La Peugeot 508 2023 porterà con sé un frontale rivisto, caratterizzato da una nuova griglia e da nuovi gruppi ottici. In aggiunta, la berlina aggiornata avrà dei nuovi cerchi in lega e delle nuove colorazioni per la carrozzeria. Alcune piccole modifiche potrebbero riguardare anche i gruppi ottici posteriori.
Attese modifiche anche nell’abitacolo e sotto il cofano
Per quanto riguarda l’abitacolo, la 508 2023 avrà un nuovo sistema di infotainment con un’interfaccia aggiornata. Non mancheranno nuove opzioni di rivestimento e una selezione di nuove finiture interne.
Sotto il cofano, la Peugeot 508 2023 avrà motori a benzina e diesel rivisti. Verrà proposto anche un nuovo gruppo propulsore ibrido plug-in, costituito da un motore a benzina da 1.6 litri abbinato a un powertrain elettrico.
Queste sono al momento le uniche informazioni che conosciamo sul nuovo restyling della vettura francese, ma sicuramente altro emergerà presto.
Seguici qui