Peugeot 508 2024: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Le motorizzazioni potrebbero ricevere solo piccole novità

Peugeot 508 2024: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Peugeot ha iniziato a testare su strada il nuovo restyling della Peugeot 508, che dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine del prossimo anno come model year 2024.

Sappiamo che la vettura di medie dimensioni continuerà ad essere proposta sia in versione berlina che station wagon e ora abbiamo la possibilità di vedere in anteprima come potrebbe essere il nuovo facelift grazie a un progetto digitale realizzato da Kolesa.

Sono previste alcune novità sulla parte frontale

Sulla parte frontale possiamo vedere dei gruppi ottici che portano una nuova firma. La stessa cosa vale anche per i DRL mentre il paraurti avrà una presa d’aria centrale più piccola. Arrivando al posteriore, il cofano del bagagliaio dovrebbe essere meno aggressivo mentre i fanali e il design del paraurti saranno quasi identici.

Purtroppo, Kolesa non ha realizzato un render che mostra il presunto abitacolo della Peugeot 508 2024, ma è probabile che ci saranno novità al quadro strumenti digitale e al sistema di infotainment. È possibile anche che i rivestimenti e le finiture vengano rivisti. Per quanto riguarda le motorizzazioni, ci aspettiamo piccoli aggiornamenti.

Peugeot 508 2024 render

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Peugeot 308 finalista del premio Autobest 2023Peugeot 308 finalista del premio Autobest 2023
Auto

Peugeot 308 finalista del premio Autobest 2023

La berlina del leone si è qualificata tra le finaliste dell’edizione 2023 del prestigioso premio
Autobest è uno dei premi più prestigiosi tra quelli che vengono assegnati nel settore automobilistico ogni anno. A proposito dell’edizione