Nuova Fiat Multipla: possibile il ritorno? [RENDER]

Ecco come viene immaginata la vettura che secondo indiscrezioni potrebbe davvero ritornare

Nuova Fiat Multipla: possibile il ritorno? [RENDER]

Nuova Fiat Multipla è uno di quei modelli di cui si parla con insistenza per quanto riguarda il futuro della casa automobilistica italiana. Si dice infatti che il veicolo potrebbe tornare nelle vesti di nuova top di gamma di Fiat prendendo il posto di Fiat Tipo e forse anche della 500X. A proposito di questa vettura, oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore l’architetto e designer Tommaso D’Amico ha pubblicato sul suo canale di YouTube un video che mostra quello che potrebbe essere il design di questo modello qualora la casa italiana decidesse realmente di riportarlo nella sua gamma.

Ecco una inedita ipotesi di come potrebbe essere la nuova Fiat Multipla

Nuova Fiat Multipla immaginata dall’artista digitale Tommaso D’Amico ha l’aspetto di una monovolume compatta per coloro che cercano il massimo in quel segmento di mercato. La Multipla è stata considerata uno degli esempi delle nuove tendenze della motorizzazione di massa e l’audace ed inconsueto design della carrozzeria le ha riservato un’accoglienza contrastante.

La nuova Fiat Multipla immaginata in questo render sembra avere un aspetto più da SUV, creando una nuova auto sul mercato proposta con un design accattivante e alla moda, con più centimetri di spazio rispetto alle vecchie versioni e puntando su moderni di sistemi infotainment e connettività.

Nuova Fiat Multipla

Ricordiamo infatti che gira voce che la vettura potrebbe tornare ma nelle vesti di SUV di medie dimensioni con una lunghezza intorno ai 440 – 450 cm su piattaforma STLA Medium con motorizzazioni totalmente elettriche. L’auto potrebbe essere costruita in Turchia al posto di Fiat Tipo a partire dal 2025.  Vedremo dunque che novità arriveranno da Fiat in proposito.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)