Peugeot 508: il nuovo modello esce allo scoperto [FOTO LEAKED]

Presentazione ufficiale al prossimo Salone di Ginevra di Marzo

In rete è spuntata la prima immagine senza veli della nuova Peugeot 508, vettura simbolo della casa costruttrice francese che avrà il compito di far debuttare il nuovo linguaggio stilistico del marchio. La vedremo dal vivo all'imminente Salone di Ginevra di Marzo.
Peugeot 508: il nuovo modello esce allo scoperto [FOTO LEAKED]

Peugeot 508 MY 2019 – Svelata al Salone di Parigi dell’Ottobre 2010, la berlina di segmento D della Casa francese si appresta ad essere sostituita da un nuovo modello che, stando alle ultime indiscrezioni in merito, dovrebbe essere presentato al prossimo Salone di Ginevra di Marzo. La nuova generazione di 508 sarà molto importante per la Casa del Leone poichè avrà l’onore e l’onere di introdurre il nuovo linguaggio stilistico su modelli prettamente di serie.

Fino ad ora abbiamo avuto modo di osservare la nuova Peugeot 508 soltanto in alcuni video spia che ci sono stati prontamente inviati in redazione dai nostri fotografi. Oggi, invece, abbiamo la possibilità di svelarvi la prima immagine del posteriore della nuova nata grazie ad un utente di Instagram, Thib59214, che ha pubblicato sul noto social il primo scatto di un esemplare di serie della rinnovata Peugeot 508 immortalato senza alcuna camuffatura.

Come si può facilmente vedere dallo scatto fotografico, il posteriore della nuova berlina francese mette in evidenza, così come avevamo già anticipato nei nostri post precedenti, un design particolarmente sinuoso e filante: la linea del tetto decisamente arcuata ed il terzo volume caratterizzato sia da bombature che da tagli decisi sono solo alcuni dettagli del nuovo linguaggio stilistico di Peugeot.

Nel dettaglio l’immagine in apertura di articolo mostra in maniera abbastanza nitida la nuova firma luminosa della nuova Peugeot 508: lo stile sembra essere stato preso direttamente da quello mostrato per la prima volta sulla Instinct Concept, prototipo che Peugeot svelò al Salone di Ginevra dello scorso anno proprio al fine di mostrare le future tendenze stilistiche del marchio.

In tal contesto, ognuno dei due inediti gruppi ottici posteriore è costituito da una serie di tre set di Led che a loro volta sono formati cadauno da quattro strisce luminose leggermente inclinate verso il centro della coda che come da tradizione accoglie il tipico marchio di fabbrica del Leone.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati