Peugeot 508 Sport Engineered: Novak Djokovic come testimonial d’eccezione

Trazione integrale, la tecnologia ibrida plug-in e una potenza combinata di 360 CV

Peugeot 508 Sport Engineered: Novak Djokovic come testimonial d’eccezione

Poiché condivide i valori di Peugeot, il campione di tennis Novak Djokovic (n. 1 al mondo della classifica ATP, vincitore del torneo del Roland Garros nel 2016 e ambasciatore del Marchio) è il principale protagonista della nuova campagna di comunicazione 508 Peugeot Sport Engineered che ha preso il via il 30 maggio, in occasione dell’inaugurazione del torneo del Roland Garros (Open di Francia). Con la sua trazione integrale, la tecnologia ibrida plug-in e una potenza combinata di 360 CV, 508 Peugeot Sport Engineered unisce alte prestazioni e basse emissioni (46g di CO2 al chilometro, secondo il protocollo WLTP), caratteristiche che piacciono a Novak Djokovic.

Sono molto orgoglioso di avere il brand Peugeot sulla mia maglia e sono felice di aver avuto il privilegio di essere stato tra i primi a guidare la 508 Peugeot Sport Engineered. Come sportivo e come cittadino responsabile e molto attento alle tematiche ambientali, sostengo con piacere e convinzione la strategia di elettrificazione della Casa del Leone. Apprezzo particolarmente il fatto che Peugeot assicuri la mobilità dei giocatori del Roland Garros con una flotta di veicoli completamente elettrificati”, dichiara Novak Djokovic.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Peugeot 508 PSE 2021: Com’è & Come Va

Prova su strada in compagnia della station wagon sportiva francese
 Peugeot 508 PSE. “PSE”: un nuovo brand sportivo per il Leone che si affianca a Peugeot Sport e succede