Peugeot: Accenture Song nuova agenzia creativa a livello globale

Da gennaio 2024 Accenture Song sarà la nuova agenzia creativa globale di Peugeot

Peugeot: Accenture Song nuova agenzia creativa a livello globale

Peugeot ha fatto un annuncio  importante nelle scorse ore. La casa automobilistica del Leone ha infatti confermato che Accenture Song è la sua nuova agenzia creativa a livello globale. Si tratta della agenzia creativa tecnologica di Accenture che è stata scelta dopo una gara d’appalto. Lo storico marchio francese che nei prossimi anni punta ad affermarsi come leader del mercato delle auto elettriche, allo scopo di soddisfare sempre di più quelle che sono le esigenze dei suoi clienti ha deciso di accentrare in un unico soggetto tutte le sue comunicazioni pubblicitarie a livello globale.

Peugeot ha scelto Accenture Song come sua agenzia creativa globale

Dunque il compito di Accenture Song sarà quello di far conoscere sempre di più anche al pubblico dei più giovani il marchio Peugeot in tutto il mondo. La prima campagna pubblicitaria che sarà realizzara dalla nuova agenzia creativa scelta dal brand del Leone sarà quella che pubblicizzerà la nuova E-3008 all’inizio del prossimo anno. A questa poi seguiranno numerose altre campagne come quella della nuova E-5008. Il marchio di Stellantis ha scelto Accenture Song per avere un modello operativo unico, valido a livello mondiale, fondato sulla tecnologia e sui dati, che gli permetterà di offrire la massima creatività per comunicare con il suo pubblico e valorizzare il suo marchio.

A proposito di questa importante novità si registrano le parole di Phil York, Direttore Marketing e Comunicazione di Peugeot il quale ha ricordato che negli ultimi anni l’industria automobilistica ha subito profondi cambiamenti anche per quello che concerne le aspettative dei clienti. Di conseguenza il Leone ha deciso di puntare su Accenture Song per velocizzare il proprio percorso di trasformazione che nei prossimi anni porterà il marchio ad avere una gamma 100 per cento elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)