Peugeot al Rally di San Marino 2016 [VIDEO]

La 208 T16 alla quinta prova del campionato italiano rally

Peugeot al Rally di San Marino 2016 - Tre filmati della Casa del Leone ci portano sul percorso del Rally di San Marino dove la Peugeot 208 T16 di Andreucci e Andreussi è stata costretta ad inseguire dopo un'incidente nella prima tappa. Il pilota toscano è comunque riuscito a mantenere la testa della classifica generale.
Peugeot al Rally di San Marino 2016 [VIDEO]

Nonostante dal punto di vista sportivo non sia stata una prova da ricordare per Peugeot quella del Rally di San Marino 2016, dove ha trionfato la Ford Fiesta di Giandomenico Basso, la Casa del Leone ci porta a rivivere i momenti del week-end di gara in tre emozionati video insieme alla 208 T16, condotta dall’equipaggio composto da Paolo Andreucci e Anna Andreussi.

Il pluricampione italiano, uscito di strada durante la prima tappa, è riuscito nonostante tutto a rientrare in gara e a conquistare quei punti che gli hanno permesso comunque di mantenere il primato nella classifica generale piloti. Con il distacco che si è ridotto dai primi inseguitori (Scandola su Skoda e Basso su Ford) l’obiettivo di Peugeot e Andreucci è di archiviare questa prova e ripartire al meglio al Rally del Friuli Venezia Giulia in programma il 28 agosto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)