Peugeot: c’è la nuova 308 all’Alpe d’Huez Film Festival 2026

Appuntamento nell'iconica località francese fino al 25 gennaio

Peugeot: c’è la nuova 308 all’Alpe d’Huez Film Festival 2026

Peugeot si tuffa nel mondo del cinema. Il marchio del Leone è partner dell’Alpe d’Huez Film Festival 2026, l’unico festival cinematografico europeo dedicato alla comicità, in programma fino al prossimo 25 gennaio nell’iconica località francese. Verranno fornite le vetture della casa transalpina ad organizzatori e stelle del cinema, mentre la nuova 308 sarà esposta per il pubblico.

Peugeot al festival

Entrando più nel dettaglio, la casa francese sponsorizzerà e consegnerà il Premio Pubblico 2026. Il Festival dell’Alpe d’Huez è uno dei pochi grandi eventi cinematografici in cui il piacere della settima arte è pienamente condiviso tra professionisti e pubblico. Questi ultimi possono accedere liberamente alle proiezioni dei film presentati come parte del festival.

La giuria è presieduta da Audrey Lamy ed arriverà all’evento su una Peugeot, così come gli organizzatori del festival. La casa del Leone, infatti, mette al servizio dell’evento una flotta di veicoli elettrici ed elettrificati. Inoltre, in occasione di questo festival, verranno annunciate nuove iniziative all’interno del mondo del cinema, da parte della casa transalpina.

La nuova 308

Tra le protagoniste, come dicevamo, ci sarà anche la nuova Peugeot 308, che sarà esposta al pubblico all’ingresso del Palais des Sports, il cuore pulsante del festival dell’Alpe d’Huez. La vettura del Leone, disponibile nelle varianti berlina e wagon, ha ricevuto il classico restyling di metà carriera, con alcuni aggiornamenti nello stile e nell’equipaggiamento, mantenendo un’ampia scelta nelle motorizzazioni, con opzioni termiche, ibride e 100% elettriche. Il rinnovato modello sta arrivando proprio in questi giorni nelle concessionarie italiane

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)