Peugeot completa la sua gamma di prodotti lifestyle con un trolley da cabina

Peugeot ha scelto Samsonite per realizzare e commercializzare il suo trolley da cabina

Peugeot completa la sua gamma di prodotti lifestyle con un trolley da cabina

Peugeot completa la sua gamma di prodotti lifestyle con un trolley da cabina firmato con il suo nuovo logo. Basato sul modello rigido Samsonite C-Lite, il design iconico di questo trolley strizza l’occhio agli appassionati della Casa del Leone. Pratico, con le sue quattro ruote, resistente e leggero, è ideale per i weekend o i viaggi di lavoro. Questo nuovo trolley da cabina è disponibile da oggi sulla boutique on-line Boutique Peugeot.

Poiché l’automobile e l’invito a viaggiare sono strettamente collegati, Peugeot ha scelto Samsonite per realizzare e commercializzare il suo trolley da cabina. I due marchi affermano così il loro posizionamento generalista alto di gamma nei rispettivi settori e puntano a sedurre i viaggiatori. L’iconico design a forma di conchiglia del trolley è caratteristico della gamma di valigie rigide di Samsonite. Lo stemma adorno di una testa di Leone di profilo, il nuovo logo Peugeot , è evidenziato dal sobrio colore nero di questa valigia.

Il nuovo trolley da cabina con il logo Peugeot è il modello Samsonite C-Lite. Il suo materiale Curv, solido ma leggero, fornisce una resistenza estrema. Le sue dimensioni (55 di altezza x 40 di larghezza x una profondità che varia da 20 a 23 cm con espandibilità) e il suo peso di 2,1 kg lo rendono un compagno ideale per i week end, per i brevi viaggi in auto, treno o aereo. Le sue quattro ruote, la maniglia bitubo estraibile per il traino e la maniglia telescopica facilitano gli spostamenti.

Questa nuova valigia multiuso, prodotta in Europa, completa la linea di valigie Peugeot , così come la gamma di abbigliamento e prodotti firmati con la nuova identità del brand. Questa collaborazione con Samsonite potrebbe sfociare in altri modelli: appuntamento a settembre 2021.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati