Peugeot cresce in Italia a marzo e in tutto il primo trimestre 2024

Altro mese positivo a marzo in Italia per il brand di Stellantis

Peugeot cresce in Italia a marzo e in tutto il primo trimestre 2024

Peugeot conferma il suo ottimo stato di forma e di essere uno dei brand di Stellantis più amati in Italia. La casa automobilistica del Leone ha visto aumentare in maniera significativa le sue vendite e la sua quota di mercato nel nostro paese nel corso del mese di marzo e di tutto il primo trimestre del 2024.

Peugeot: in Italia le cose vanno a gonfie vele

Nel trimestre appena trascorso, Peugeot ha registrato una quota di mercato complessiva del 5,4%, che rappresenta un aumento dello 0,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Le immatricolazioni della casa automobilistica francese in Italia, tra vetture e veicoli commerciali, sono state di 27.224 unità da gennaio a marzo, aumentando di 2.489 unità rispetto allo stesso periodo del 2023.

Da segnalare in particolare l’ottimo risultato di Peugeot e-208. La versione totalmente elettrica della celebre vettura del Leone ha conquistato il segmento B delle berline elettriche. Grazie al suo design e ai suoi contenuti tecnici, la E-208 ha ottenuto un notevole apprezzamento dai clienti italiani. La compatta della casa francese ha attratto gli acquirenti con un’offerta allettante che consente di guidare con una rata mensile di soli 110 €, grazie agli incentivi statali e al programma di rottamazione. Questa offerta è valida per tutti i tipi di motorizzazione.

Peugeot

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)