Peugeot da oggi include nel prezzo la easyWallbox per la ricarica domestica
La wallbox può essere collecata a una presa schuko oppure installata direttamente alla rete elettrica domestica
Per sfruttare al meglio tutti i vantaggi offerti dalle auto 100% elettriche e ibride plug-in, Peugeot propone la easyWallbox domestica di Free2Move eSolutions inclusa nel prezzo della vettura così da ricaricare comodamente la batteria nel proprio box.
La easyWallbox prevede un cavo per il collegamento con l’EV o il PHEV e la possibilità di programmare le ricariche e visualizzare le precedenti sessioni tramite la connessione Bluetooth. Inoltre, la wallbox può essere attivata semplicemente collegandola alla presa schuko del box senza installazione oppure direttamente alla rete domestica con l’intervento di un tecnico specializzato per sfruttarne il massimo potenziale.
La nuova iniziativa ha un valore commerciale di 1800 euro
Tutti gli interessati avranno a disposizione uno specialista dedicato di Free2Move eSolutions per rispondere a tutte le esigenze in merito all’eventuale installazione (anch’essa compresa nell’offerta) presso la propria abitazione.
Questa iniziativa, del valore di 1800 euro, permette ai possessori di un’auto elettrica o ibrida plug-in di Peugeot di godere dei grandi vantaggi derivanti dall’avere una colonnina privata, rendendo l’operazione di ricarica veloce, comoda e facile.
Seguici qui