Peugeot e-3008: sarà questo il suo design? [VIDEO RENDER]

Un video mostra quello che potrebbe essere il design dell'atteso modello

Peugeot e-3008: sarà questo il suo design? [VIDEO RENDER]

Peugeot e-3008 è una delle prossime novità attese nel corso di questo 2023 per quanto concerne la casa automobilistica del Leone. La vettura dovrebbe essere rivelata nel corso della prossima estate. Si tratta della prima versione a zero emissioni del popolare SUV di Peugeot che in precedenza non aveva nella sua gamma versioni  elettriche.

Ecco quale potrebbe essere il design della futura Peugeot e-3008

Un video render pubblicato dal canale di YouTube Mahboub 1 nelle scorse ore prova ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo della futura Peugeot e-3008 che per il momento conosciamo solo attraverso alcuni teaser e alcune foto spia trapelate nei mesi scorsi. Come è possibile notare da questo video, la futura generazione del SUV si caratterizzerà per disporre del nuovo linguaggio di design di Peugeot che ha debuttato con la concept Inception.

Una calandra molto larga con effetto 3D, fari sottili che integreranno ancora il classico artiglio del Leone saranno alcune delle principali caratteristiche estetiche del nuovo modello della casa francese di Stellantis. La parte più interessante del SUV è sicuramente quella posteriore che avrà un tetto spiovente da SUV Coupè nello stile della recente Peugeot 408.

La piattaforma sarà la nuova  STLA Medium. La nuova Peugeot e-3008 dovrebbe offrire un’autonomia fino a 700 km nella versione top di gamma. La vettura presenterà anche il nuovo Peugeot i-Cockpit costituito da un unico ampio display sul cruscotto. Maggiori informazioni su questa auto dovrebbero già arrivare nel corso delle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)