Peugeot E-5008 ci porta a Crans-Montana: col SUV elettrico alla scoperta del Canton Vallese [FOTO]
Il SUV a 7 posti con i suoi oltre 500 km d'autonomia allarga l'orizzonte di ogni viaggio
Il nuovo Peugeot E-5008 ci conduce in un suggestivo viaggio ad alta quota che ci conduce a Crans-Montana, nell’elvetico Canton Vallese, località che si trova a circa 250 chilometri da Milano.
Una distanza percorribile con serenità con il nuovo SUV a 7 posti di Peugeot, disponibile in versione Long Range con 668 km d’autonomia, ma anche nella versione standard che garantisce oltre 500 km d’autonomia. Il nuovo E-5008 offre anche un’elevata velocità di ricarica, accettando corrente continua fino a 160 kW, che permette di recuperare 100 km d’autonomia in 10 minuti.
Spazio generoso e modulabile per tutta la famiglia
A Crans-Montana ci si può godere l’aria pulita dei suoi 1.500 metri d’altitudine, oltre ai suoi cinque laghi e alla vista suggestiva su alcune delle più alte vette d’Europa. Il tutto dopo essersi goduti il viaggio a bordo di Peugeot E-5008 che offre ampio spazio e comfort con i suoi 7 posti e la massima flessibilità nella configurazione della seconda e terza fila, potendo modellare lo spazio di sedili e bagagliaio secondo le proprie esigenze.
Sedili a tutto comfort davanti e dietro
Un comfort ancora più accentuato sui sedili anteriori di Peugeot E-5008 che dispongono di cuscini caratterizzati da un comodo contorno e da una schiuma ad alta densità. A richiesta, il SUV del Leone propone i sedili certificati in ergonomia AGR. Mentre sulla versione GT di Peugeot E-5008 troviamo i sedili anteriori con funzione di ventilazione e massaggio, e quelli posteriori riscaldati.
Seguici qui