Peugeot: il CEO Linda Jackson in Italia
La visita in Italia del nuovo numero uno del Leone
Il nuovo CEO di Peugeot, Linda Jackson, in settimana è stato in Italia. Il numero uno della casa automobilistica del Leone ha visitato lo showroom di Stellantis & You di Via Gattamelata a Milano e poi la nuova sede di Stellantis Italy a Torino. Lo riporta Thierry Lonziano, nuovo direttore del marchio francese in Italia che ha fatto gli onori di casa.
Peugeot: la visita in Italia del CEO Linda Jackson
Nel corso della sua visita in Italia, Linda Jackson ha incontrato il Team Peugeot, i rappresentanti dell’associazione dei Concessionari del Leone ed alcuni giornalisti italiani. I colloqui hanno riguardato principalmente il posizionamento del marchio, i nuovi modelli e le attività legate alla promozione e alla crescita delle vendite.
Linda Jackson ha confermato quelli che sono i piani del suo brand per il futuro. L’amministratore delegato della casa automobilistica del Leone vuole aumentare la redditività, ridurre i costi operativi e acquisire clienti da nuovi gruppi target. Molta attenzione è stata riservata anche al nuovo modello di vendita, tramite Internet.
Un punto importante della visita di Linda Jackson è stato l’incontro con i rappresentanti della Peugeot Lion Dealers Association. Nell’incontro con i giornalisti l’esponente del gruppo Stellantis ha risposto ad alcune domande concernenti il futuro del marchio in Italia, i nuovi modelli e gli investimenti che il gruppo effettuerà in futuro nel nostro paese. Soprattutto si è parlato dell’elettrificazione della gamma del marchio, dopo il recente annuncio che dal 2026 non saranno più lanciate sul mercato auto con motore a combustione.
Seguici qui