Peugeot integra nel suo i-Cockpit l’intelligenza artificiale grazie a ChatGPT
ChatGPT è in grado di rispondere a qualsiasi domanda e offre livelli di servizio senza precedenti
Peugeot, sempre all’avanguardia nell’innovazione per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, introduce l’intelligenza artificiale generativa ChatGPT nei suoi più recenti modelli. Questa rappresenta una tecnologia all’avanguardia sviluppata da OpenAI. Grazie a un vasto corpus di dati, questa tecnologia è in grado di fornire risposte sofisticate, accurate e concise ai suoi utenti.
Peugeot ha introdotto ChatGPT nel suo i-Cockpit
Integrato nello schermo touch del rinomato Peugeot i-Cockpit, questo sistema che simula l’interazione umana viene presentato in modo estremamente semplice e naturale tramite l’assistente vocale di bordo. Basta pronunciare “OK Peugeot” e fare la tua richiesta, e ChatGPT sarà pronta ad agire. Con l’introduzione dell’intelligenza artificiale ChatGPT nelle sue auto, la casa automobilistica del Leone migliora l’esperienza dell’assistente vocale, rendendola più interattiva, fluida e intuitiva.
La nuova tecnologia è stata introdotta in tutti i nuovi modelli dotati di navigazione connessa. I clienti interessati potranno attivare la modalità per mezzo del Service Store. La casa francese ha inoltre confermato che già oltre il 50% dei suoi clienti hanno attivato la nuova modalità nelle proprie auto partecipando a questa fase pilota gratuita per i primi 6 mesi. Il brand di Stellantis ha inoltre deciso di estendere da 5.000 a 10.000 il numero di clienti che possono usufruire di ChatGPT gratuitamente per i primi 6 mesi.
Seguici qui