Peugeot Panoramic i-Cockpit si aggiudica il Connected Car Award 2023

Il riconoscimento viene promosso in Germania dalle riviste Auto Bild e Computer Bild

Peugeot Panoramic i-Cockpit si aggiudica il Connected Car Award 2023

Il Peugeot Panoramic i-Cockpit, presente a bordo del nuovo Peugeot e-3008 2024, si è distinto nel panorama automobilistico, conquistando il riconoscimento del Connected Car Award 2023 nella categoria Entertainment. Questo premio, assegnato dai lettori di Auto Bild e Computer Bild in Germania, sottolinea il notevole impatto che il marchio francese ha avuto nel settore grazie all’innovazione e alla tecnologia avanzata.

Il nuovo Panoramic i-Cockpit, introdotto per la prima volta sul nuovo e-3008, rappresenta un salto qualitativo nell’ergonomia e nel design degli interni automobilistici. Il fulcro di questa innovazione è un display panoramico ad alta definizione da ben 21 pollici, posizionato in modo strategico sopra la plancia.

Tale configurazione non solo migliora l’accessibilità e la visibilità, ma eleva anche l’estetica e la funzionalità dell’abitacolo. Il montaggio dello schermo, invisibile dall’interno dell’abitacolo, è una testimonianza dell’eccellenza ingegneristica del brand di Stellantis.

Ci sono anche il nuovo volante compatto e gli i-Toggles personalizzabili

In aggiunta, il nuovo volante compatto e gli i-Toggles configurabili individualmente migliorano l’intuitività e la personalizzazione dell’esperienza di guida a bordo dell’e-3008 2024. Questi elementi sono importanti per assicurare un’interazione fluida e diretta con le funzionalità del veicolo, come il sistema di riscaldamento/condizionamento, la navigazione, e i sistemi di media e connettività.

Jérome Micheron, direttore Prodotti di Peugeot, ha enfatizzato il significativo sviluppo subito dall’i-Cockpit nel corso di un decennio, sottolineando il passaggio a un nuovo livello di design e sicurezza nella guida. La trasformazione di questo elemento distintivo riflette la visione del brand per un’esperienza a bordo che unisce benessere e intuitività.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)