Regala una Tesla alla figlia per il compleanno ma lei ci rimane male: “Volevo una Mercedes rosa” [VIDEO]

L'irriconoscenza di una 16enne dopo aver ricevuto la prima macchina "sbagliata"

Regala una Tesla alla figlia per il compleanno ma lei ci rimane male: “Volevo una Mercedes rosa” [VIDEO]

Pensava di fare di una sorpresa più che gradita alla figlia 16enne quando si è presentata a casa con una Tesla come regalo di compleanno.

Peccato però che la ragazza non fosse dello stesso avviso della madre e non ha fatto nulla per nascondere tutta la propria delusione per un regalo che non le è piaciuto e che con decisione ha ribadito più volte di non volere.

Ricevere la prima macchina per ogni ragazzo è solitamente un momento di grande gioia e felicità. Non per Deja, la 16enne protagonista di questa storia, che invece ha reagito in tutt’altro modo. Una reazione filmata dalla madre, che invece sperava di riprendere l’emozione e la contentezza della figlia, il cui video è diventato virale sul web.

La sorpresa finita male

Nel video sopra la madre chiede alla ragazza di coprirsi gli occhi e andare fuori da casa. La 16enne esegue con tono allegro, un’allegria che però svanisce immediatamente appena la ragazza si toglie la benda dagli occhi e si trova davanti alla Tesla: “Non mi piacciono le macchine elettriche, se devo caricarla per farla funzionare allora non la voglio”.

Poi la ragazza ricorda alla madre che lei desiderava una Mercedes rosa, mentre la donna cerca di recuperare la situazione sottolineando le qualità della Tesla che ha comprato per la figlia. Un tentativo però che non sortisce alcun effetto, con la 16enne che continua a denigrare l’auto ricevuta in regalo: “Preferisco camminare a piedi piuttosto che guidare una Tesla”.

Una totale irriconoscenza verso la madre che non si ferma nemmeno quando la ragazza apre la busta nascosta nel cofano della macchina e scopre che al suo interno ci sono “soltanto” 1.600 €, cifra giudicata insufficiente e che fa rientrare la 16enne in casa borbottando: “Peggior compleanno di sempre”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)