Peugeot per la prima volta è Official Automotive Partner della Paris Fashion Week

Per la prima volta la casa del Leone sarà protagonista alla Paris Fashion Week come Official Automotive Partner

Peugeot per la prima volta è Official Automotive Partner della Paris Fashion Week

Peugeot per la prima volta sarà protagonista alla Paris Fashion Week dove assumerà il ruolo di Official Automotive Partner. Questa collaborazione con un evento dedicato alla celebrazione dei grandi nomi del lusso e dei nuovi talenti emergenti è considerata un naturale sbocco per il brand che punta su eleganza e fascino. In questa occasione, la casa francese rinnova la sua collaborazione con il rinomato designer francese Emeric Tchatchoua, fondatore del marchio di moda 3.Paradis.

Per la prima volta Peugeot sarà protagonista alla Paris Fashion Week come Official Automotive Partner

In occasione di questa partnership, Peugeot fornirà 30 vetture, incluse auto come la 408 Hybrid e Plug-in Hybrid, oltre alla nuova E-3008. Questi modelli saranno usati per trasportare gli ospiti illustri della Paris Fashion Week, con il marchio che farà così sentire la sua presenza nel centro di Parigi.

Durante la Paris Fashion Week 2024, Peugeot continuerà a collaborare con il designer francese Emeric Tchatchoua, famoso per il suo marchio di moda innovativo 3.Paradis. Questa collaborazione, iniziata nel 2023 ha visto Tchatchoua creare un indumento che ha preso ispirazione dal concept Inception. Questo capo all’avanguardia si caratterizza per la presenza di una stampa lenticolare 3D che crea un effetto di illusione ottica, mutando colore in base alla prospettiva da cui viene osservato.

Peugeot condivide i principi di 3.Paradis, che unisce l’alta qualità artigianale, la potenza espressiva, l’originalità stilistica e la varietà culturale per dar vita a creazioni di moda lussuose e stimolanti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)