Peugeot protagonista dell’evento Icon Next Generation a Milano

Presente il modello che più di tutti rappresenta il futuro del marchio del Leone: Peugeot 3008

Peugeot protagonista dell’evento Icon Next Generation a Milano

Lo scorso 26 novembre, il Teatro Alcione di Milano ha ospitato Icon Next Generation, l’appuntamento ideato da Icon e sostenuto da Peugeot 3008, dedicato ai giovani talenti italiani che nel 2025 stanno emergendo come protagonisti del futuro. Giunta alla sua seconda edizione, dopo il successo dell’evento inaugurale al Teatro Arsenale, la manifestazione ha nuovamente celebrato le eccellenze emergenti del cinema, della musica, del design e delle arti visive.

Presente il modello che più di tutti rappresenta il futuro del marchio del Leone: Peugeot 3008

La serata ha visto la partecipazione di volti noti del panorama culturale e sportivo, oltre agli artisti e ai modelli protagonisti degli shooting del magazine, tra cui Alexandre Grimaldi, Celeste Dalla Porta, Simon Royer, Samuele Ricci, Tommaso Marini, Carlos D’Ambrosio e Bresh. A rendere ancora più coinvolgente l’atmosfera, le performance musicali del Dj Nicola Guiducci, icona della nightlife milanese e fondatore del Plastic e di Niccolò Giraldi, molto apprezzato nel mondo del lusso.

Tra gli ospiti non poteva mancare Peugeot, presente per testimoniare la propria visione innovativa e il ruolo centrale che ricopre nell’evoluzione della mobilità. Protagonista assoluto della serata è stato il nuovo Peugeot 3008, il Next Level Fastback SUV che incarna la direzione futura del marchio. Questa generazione segna un deciso passo avanti in termini di design e tecnologia, abbracciando l’elettrificazione con uno stile riconoscibile e audace.

La silhouette fastback conferisce al modello un aspetto dinamico ed elegante, mentre il frontale, dominato dal nuovo emblema del leone e dai proiettori ultracompatti, esprime modernità e forte identità. All’interno, il nuovo Panoramic i-Cockpit con schermo HD curvo da 21 pollici offre un’esperienza di guida completamente ripensata. A completare il quadro, la Peugeot Electric Promise, che garantisce fino a 8 anni/160.000 km sul veicolo e sulla batteria, oltre all’accesso al vasto network europeo di ricarica tramite il pass Free2Move.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)