Peugeot racconta i modelli made in ASEAN [VIDEO]

Un video pubblicato su YouTube mostra come nascono i 2008, 3008 e 5008 per il mercato ASEAN

Peugeot racconta i modelli made in ASEAN [VIDEO]

Peugeot ha condiviso un video, della durata di 4 minuti e 42 secondi, che mostra l’assemblaggio, i controlli di qualità e i test di durata effettuati ai SUV nello stabilimento Stellantis di Gurun (Malesia).

Qui vengono prodotti i modelli 2008, 3008 e 5008, che percorrono un totale di 500.000 km di test in Malesia, sia di giorno che di notte, a vuoto o a pieno carico, in autostrada, nel traffico cittadino congestionato, in salita, in discesa, in condizioni di caldo intenso o di umidità tropicale.

Peugeot SUV made in ASEAN

Le versioni ASEAN sono identiche a quelle vendute in Europa

La fabbrica di Gurun risponde alla dinamica di sviluppo commerciale della casa automobilistica francese nel Sud-Est asiatico, dove i clienti apprezzano il suo posizionamento generalista alto di gamma.

Come detto poco fa, l’impianto di Stellantis si occupa della produzione dei Peugeot 2008, 3008 e 5008 con design identico alle versioni europee. Nella regione India e Asia-Pacifico, Stellantis opera attraverso distributori generali in 18 paesi e mercati.

Peugeot SUV made in ASEAN

Dell’ASEAN fanno parte nove paesi: Indonesia, Thailandia, Malesia, Vietnam, Filippine, Cambogia, Myanmar, Singapore e Brunei. Gli altri mercati sono Taiwan, Hong Kong, Sri Lanka, Timor Est, Nepal, Bangladesh, Mongolia, Nuova Caledonia e Polinesia Francese.

Linda Jackson, CEO di Peugeot, ha detto: “Siamo orgogliosi di produrre veicoli Peugeot con gli standard di massima qualità nell’ASEAN per i nostri clienti del Sud-Est asiatico. L’eccellenza è un valore fondamentale del marchio Peugeot. La strategia di internazionalizzazione del marchio è la mia priorità e i clienti sono al centro di tutte le nostre azioni”.

Peugeot SUV made in ASEAN

Peugeot SUV made in ASEAN

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)