Peugeot RCZ Asphalt alla Settimana della Moda di Milano

Presentata anche al Salone di Francoforte, la Peugeot RCZ Asphalt ha fatto la sua apparizione anche alla Milano Fashion Week, la famosa Settimana della Moda che ogni anno anima le strade della città meneghina. Se già la RCZ standard si presentava come una sportiva di primissimo piano, questa edizione speciale Asphalt presenta un look ancora più aggressivo ed elegante, con un motore che si è già fatto valere anche durante la 24 Ore del Nürburgring di quest’anno.

Le Peugeot RCZ Asphalt, come ci spiega Riccardo Caputo di Peugeot, si integra perfettamente nell’ambiente della Settimana della Moda, essendo un veicolo concepito per farsi notare in mezzo alla folla e al traffico, grazie non solo alle sue prestazioni, ma anche alle sue scelte di design moderne e sportive. La sua verniciatura grigia opaca, unita agli eleganti cerchi in lega bicolori e alle varie finiture extra, contribuiscono a rendere la RCZ Asphalt molto vicina come aspetto alla categoria delle supercar. Il motore, come detto, è estremamente valido: si tratta di un HDi da 2.0 litri in grado di sviluppare fino a 200 Cv di potenza massima.

Presentata presso lo stand Peugeot della Milano Fashion Week, la RCZ Asphalt è stata accompagnata anche dalla diretta radiofonica di Radio 101, alla quale hanno presenziato anche la vincitrice del premio Miss Peugeot all’interno del concorso di Miss Italia e il divertente cabarettista Cristiano Militello, che come sempre ha presentato la sua collezione di improbabili striscioni sportivi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)