Peugeot The Corner: a Milano si accende la più grande affissione digitale in Italia

In mostra anche la nuova Peugeot 308

Peugeot The Corner: a Milano si accende la più grande affissione digitale in Italia

A Porta Garibaldi (Milano), Peugeot ha acceso The Corner, la più grande affissione digitale presente in Italia e la seconda più grande in Europa, seconda solo a quella di Piccadilly Circus (Londra).

La nuova immagine di brand della casa automobilistica francese viene raccontata alle decine di migliaia di persone che ogni giorno frequentano la zona attorno alla stazione Porta Garibaldi grazie a uno schermo digitale angolare da ben 350 m² di superficie.

Peugeot The Corner affissione digitale Milano

Un ampio display con tecnologia 3D e risoluzione 5K

Il marchio di Stellantis ha scelto ancora una volta Milano per raccontare la sua nuova immagine al pubblico italiano. Viene mostrata alle tantissime persone che ogni giorno frequentano Piazza Freud (stazione Porta Garibaldi) grazie a un enorme schermo digitale angolare con tecnologia 3D e risoluzione 5K, che si sviluppa lungo oltre 55 metri per 6 di altezza e ha una superficie complessiva di 350 m².

Questo progetto punta ancora una volta a rinnovare la comunicazione di Peugeot in una piazza importante come quella milanese, dove ogni giorno migliaia di italiani, turisti e business man stranieri affollano le zone centrali attorno a Piazza Gae Aulenti, crocevia di migliaia di attività.

Attivo dalle 07:00 alle 23:00 fino al 17 aprile, Peugeot The Corner è accompagnato anche dalla presenza in Piazza Gae Aulenti della nuova Peugeot 308. È possibile scoprire i valori chiave della nuova generazione della vettura come il design audace, la tecnologia innovativa e la grande efficienza resa possibile anche dalle versioni ibride plug-in.

Peugeot The Corner affissione digitale Milano

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)