Peugeot Traveller: arriva il nuovo motore BlueHDi 140

Con cambio manuale a 6 marce o con l'automatico EAT8

Peugeot Traveller: arriva il nuovo motore BlueHDi 140

Il Peugeot Traveller allarga la rosa di motorizzazioni accogliendo in gamma il propulsore BlueHDi 140 Stot&Start, con omologazione Euro 6D, che offre dunque una nuova opzione diesel ai clienti del grande monovolume della Casa del Leone, disponibile in tre diverse lunghezze e capace di ospitare a bordo fino a 8 persone.

Eroga 145 CV, abbinabile al cambio manuale o all’automatico

Il versatile e confortevole Peugeot Traveller, che fa della generosa volumetria interna uno dei suoi principali di forza, si arricchisce dunque del nuovo motore diesel BlueHDi che sviluppa 145 CV di potenza ed è disponibile con cambio manuale a 6 marce o con l’automatico EAT8 ad 8 rapporti. Questa nuova motorizzazione va a sostituire le precedenti motorizzazioni BlueHDi 150 con cambio manuale e BlueHDi 120 con EAT8.

Motori diesel 120, 140 e 180

L’arrivo della nuova motorizzazioni allarga la possibilità di scelta per chi vuole acquistare il Peugeot Traveller con motore diesel. La gamma ora comprende il BlueHDi 120 con cambio manuale a 6 marce, 140 manuale e automatica, e 180 disponibile esclusivamente con trasmissione automatica EAT8. Di recente, a esse si è affiancata anche la nuova versione 100% elettrica, e-Traveller, che offre una potenza di 136 CV e propone due diverse capacità di batteria, 50 o 75 kWh.

Prezzi da 35.200 euro

Già ordinabile da oggi, Peugeot Traveller BlueHDi 140 S&S ha un prezzo base di 35.200 euro. Il suo arrivo in concessionaria è previsto per fine gennaio 2021.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)